Questa Smart Card include il certificato di Firma e la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
La Smart Card serve a firmare documenti informatici con valore legale e, utilizzando i certificati di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) permette di consultare online i servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione (INPS, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Fascicolo sanitario ecc).
Il processo di attivazione della tua Firma Digitale è stato costruito a norma di legge e prevede l'identificazione del cliente.
Per essere identificato puoi scegliere se registrare un videomessaggio utilizzando una webcam e un microfono, oppure fissare un appuntamento collegandoti via skype con un nostro operatore.
Scegliendo il riconoscimento tramite videomessaggio saremo più celeri nel gestire ed evadere la tua richiesta.
Una volta acquistato il servizio riceverai un link con la procedura da seguire per completare il riconoscimento ed attivare la tua Smart Card. Per poterla utilizzare avrai bisogno di un lettore esterno di Smart Card o di un computer abilitato.
** Questo servizio è riservato ai clienti che acquistano il pacchetto di Apertura Partita iva e/o di contabilità.